Passa ai contenuti principali

Aggiorniamo la situazione..


Ok. aggiorniamo la situazione. 
sono le ore 19 e 30 e ho  ingerito nell'ordine : 1 fetta di torta di mele per colazione (light, per evitare sensi di colpa) , 1 tramezzino per pranzo, un frullato mela e banana, 5 biscotti al cioccolato e una quantità indefinita di caffè. del tipo che se vado a ritirare in questo momento le  mie analisi del sangue risulto avere più caffeina nelle vene che globuli rossi. 
Dicono che attivi il metabolismo. Beh, allora speriamo almeno in una accelerazione del mio metabolismo basale che in questo ultimo periodo alquanto sedentario ha la vivacità di un orso in letargo. 
Sarà che da quando è iniziata ufficialmente la mia vita da fuorisede milanese io un attimo per mangiare decentemente non ce l'ho.  Tranne l'appuntamento settimanale in cui vado a cena a casa dei miei zii. Lì almeno la varietà di cosa mangio va oltre il binomio cotoletta/hamburger 
Vi avevo raccontato nel primissimo post del mio trasferimento, della bellezza di vivere in una grande città cosmopolita, di  seguire ovunque l'Amore ecc. ecc. Bene. A distanza di sei mesi posso dire che non rimpiango assolutamente questa scelta. anche se.... beh anche se in sere come queste dove ti ritrovi davanti un pc a studiare gli appunti incomprensibili di un prof. di una materia ancora più incomprensibile ti rendi conto di quanto ti manca avere tua mamma che entra nella tua stanza per dirti che è pronta la Lasagna di Caranevale. Eh si, io questa cosa me la sto rimpiangendo tantissimo. 
Non voglio star qui ad ammorbarvi sulla mia triste condizione culinaria. 
Sappiate solo che se siete in zona e vi è avanzato un pezzetto di lasagna la mia casa (e il mio stomaco) sono sempre aperti. 

baci. 


Commenti

  1. Ciao sono una nuova follower, piacere :)

    http://diariodicristina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una nuova follower, piacere :)

    http://diariodicristina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#100HappyDays

 Riesci ad essere felice   per 100 giorni di seguito? È questa la sfida che sta spopolando sul web. Al giorno d'oggi siamo sempre così impegnati che a volte ci dimentichiamo di soffermarci su ciò che ci rende felici. Bisogna solo cercare le grandi e piccole cose quotidiane che ci possano mettere di buonumore durante la nostra giornata e che nel corso della sfida ci facciano apprezzare il verso senso della felicità.  Basta poco: uno sguardo complice, un sorriso, la risata di un bambino, un'uscita con le amiche, un messaggio inaspettato,  un bacio dolce, il vostro film preferito, la frase di un libro o anche ascoltare la canzone preferita.  Vedrete che giorno dopo giorno sarete sempre più in grado di cogliere il lato positivo anche delle giornate più brutte e tristi. Perché c'è sempre un modo per essere felici e c'è sempre un modo per rendere felici le vite degli altri. Anche con un sorriso. Io ho iniziato la mia sfida, e voi cosa aspettate?  #HAPPYNESS IS A WAY OF LI

Abbracciami forte

Oggi pensavo agli abbracci.  Di quelli lunghi, interminabili, avvolgenti. Di quelli che ti scaldano il cuore. Quel tipo di abbracci in cui stringi più forte che puoi ,così riuscirai a non farlo andare via. O almeno ci provi.  E invece sei lì, in quella stazione. Con il treno alle tue spalle e tanti passeggeri pronti a salire. Quel treno che lo porterà lontano da te centinaia di km di distanza.  E tu speri che con quell'abbraccio lui rimanga per sempre accanto a te. I cuori che battono all'unisono e tu li senti, talmente siete stretti forte. I respiri che si fanno più lenti.  Quelle mani tra i capelli, quei baci sempre più dolci che vorresti non finissero mai. Un ultimo abbraccio, un ultimo bacio, un ultimo ciao.